XII Circolo Didattico "G. Leopardi"

Via Selicato, 1 (FOGGIA)

“LA FESTA DELL’ALBERO”
Anche quest’anno gli alunni della scuola dell’Infanzia e gli alunni delle classi I della scuola Primaria del nostro Istituto hanno partecipato alla “FESTA DELL’ALBERO”, un’iniziativa promossa da Legambiente tenutasi il 26 novembre 2019. I bambini, con canti e poesie, hanno dato vita ad un gioioso evento, volto ad infondere nelle giovani generazioni il rispetto e l’amore per la natura e per la difesa degli alberi, che si è concluso con la messa a dimora di alcune piantine nel giardino della scuola.

25 Novembre 2019 all’Istituto Giacomo Leopardi  è arrivato il “Planetario”…

Andiamo tra stelle e pianeti

20 Novembre 2019

“Giornata Mondiale dei diritti dei Bambini”.

Oggi i bambini della scuola dell’infanzia “Giacomo Leopardi” si sono riuniti nell’atrio della scuola per festeggiare questo evento. Per l’occasione hanno regalato alla Preside Annapaola Di Martino un palloncino speciale.

“Nati per leggere”: visita alla biblioteca – evento Scuola dell’Infanzia “Giacomo Leopardi”

“La gioia di vendemmiare” nella Scuola dell’Infanzia “Giacomo Leopardi”

“IO LEGGO PERCHE’ ” Evento della Scuola dell’Infanzia

Progetto di lingua inglese: “FUN with English 8”  A.S. 2018-19