L’iniziativa Coop per la Scuola 2024

Raccolta punti Coop per la Scuola 2024

Cari genitori,

come ogni anno la nostra scuola partecipa alla raccolta dei buoni scuola di COOP.

Grazie ai buoni Coop, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tante attrezzature utili per le attività sportive a scuola e da quest’anno anche esperienze e attività da svolgere in collaborazione con i volontari ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali): lezioni, gite e adozioni a distanza.

Quando e come raccogliere i buoni

Dal 5 settembre al 13 novembre, ogni 15€ di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) i buoni Coop per la Scuola.

Come utilizzare i buoni

I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 15 gennaio 2025.

Troverete gli appositi contenitori per raccogliere i buoni nell’atrio della scuola oppure caricare i vostri buoni direttamente sul sito coopperlascuola.it

Ringraziamo le famiglie che anche quest’anno ci aiuteranno ad ottenere beni per la nostra scuola!

Scarica la nostra app ufficiale su: