Avviso: servizio di pre-post scuola a.s. 2024/2025

Attivazione servizio di pre-post scuola a.s. 2024/2025

Il Circolo didattico “Giacomo Leopardi”, anche per quest’anno scolastico,  grazie alla disponibilità del personale scolastico, ha attivato il servizio di pre e post-scuola gratuitamente per gli alunni i cui genitori sono entrambi lavoratori (o, in caso di famiglia monogenitoriale, lo sia il singolo genitore) con orari di lavoro che  si sovrappongono agli orari di ingresso/uscita da scuola.

Si informa  che per accedere al servizio, i genitori aventi diritto dovranno presentare richiesta alla scuola in carta semplice, corredata dalla certificazione/autocertificazione dalla quale risultino gli orari di impegno lavorativo.

Si rammenta che la veridicità delle autocertificazioni, ai sensi del DPR 445/2000, è soggetta a controlli a campione.

Scarica la nostra app ufficiale su: